RUOTA LIBERA T5 RL2

    RUOTA LIBERA T5 RL2

    Riferimento: AC.18.1004
    Richiedi info

    CARATTERISTICHE TECNICHE:

    - Gruppo 5

    - Misura della crociera 30,2x80 MM

    - Lunghezza 141 MM

    - Attacco dispositivo 1"3/8 Z6

    VERIFICARE LA SCHEDA TECNICA IN ALLEGATO

    La ruota libera è un dispositivo che consente la trasmissione del moto in un solo senso di rotazione. Nel caso in cui a causa dellelevata inerzia la parte condotta diventa conduttrice la coppia non viene trasmessa.

    La trasmissione è effettuata attraverso dei naselli di acciaio temprato che vengono spinti contro le sedi del mozzo da molle piatte.

    E' indicata per proteggere la trasmissione di macchine con componenti ad elevata inerzia come le rotoimballatrici.

    Comparazione rapida

    Prodotto
    RUOTA LIBERA T5 RL2 RUOTA LIBERA T5 RL2 RUOTA LIBERA T4 RL1 RUOTA LIBERA T4 RL1 RUOTA LIBERA T6 RL2 RUOTA LIBERA T6 RL2 RUOTA LIBERA CON ATTACCO AD ALBERO RLS1 RUOTA LIBERA CON ATTACCO AD ALBERO RLS1
    Disponibilità
    Prezzo
    Descrizione

    La ruota libera è un dispositivo che consente la trasmissione del moto in un solo senso di rotazione. Nel caso in cui a causa dellelevata inerzia la parte condotta diventa conduttrice la coppia non viene trasmessa.

    La trasmissione è effettuata attraverso dei naselli di acciaio temprato che vengono spinti contro le sedi del mozzo da molle piatte.

    E' indicata per proteggere la trasmissione di macchine con componenti ad elevata inerzia come le rotoimballatrici.

    La ruota libera è un dispositivo che consente la trasmissione del moto in un solo senso di rotazione. Nel caso in cui a causa dellelevata inerzia la parte condotta diventa conduttrice la coppia non viene trasmessa.

    La trasmissione è effettuata attraverso dei naselli di acciaio temprato che vengono spinti contro le sedi del mozzo da molle piatte.

    E' indicata per proteggere la trasmissione di macchine con componenti ad elevata inerzia come le rotoimballatrici.

    La ruota libera è un dispositivo che consente la trasmissione del moto in un solo senso di rotazione. Nel caso in cui a causa dellelevata inerzia la parte condotta diventa conduttrice la coppia non viene trasmessa.

    La trasmissione è effettuata attraverso dei naselli di acciaio temprato che vengono spinti contro le sedi del mozzo da molle piatte.

    E' indicata per proteggere la trasmissione di macchine con componenti ad elevata inerzia come le rotoimballatrici.

    La ruota libera è un dispositivo che consente la trasmissione del moto in un solo senso di rotazione. Nel caso in cui a causa dellelevata inerzia la parte condotta diventa conduttrice la coppia non viene trasmessa.

    La trasmissione è effettuata attraverso dei naselli di acciaio temprato che vengono spinti contro le sedi del mozzo da molle piatte.

    E' indicata per proteggere la trasmissione di macchine con componenti ad elevata inerzia come le rotoimballatrici.