RUOTA LIBERA T2 RL1

    RUOTA LIBERA T2 RL1

    Riferimento: AC.18.1001
    Richiedi info

    CARATTERISTICHE TECNICHE:

    - Gruppo 2

    - Misura della crociera 23,8x61,3 MM

    - Lunghezza 130 MM

    - Attacco dispositivo 1"3/8 Z6

    VERIFICARE LA SCHEDA TECNICA IN ALLEGATO

    La ruota libera è un dispositivo che consente la trasmissione del moto in un solo senso di rotazione. Nel caso in cui a causa dellelevata inerzia la parte condotta diventa conduttrice la coppia non viene trasmessa.

    La trasmissione è effettuata attraverso dei naselli di acciaio temprato che vengono spinti contro le sedi del mozzo da molle piatte.

    E' indicata per proteggere la trasmissione di macchine con componenti ad elevata inerzia come le rotoimballatrici.

    Comparazione rapida

    Prodotto
    RUOTA LIBERA T2 RL1 RUOTA LIBERA T2 RL1 RUOTA LIBERA T1 RL1 RUOTA LIBERA T1 RL1 RUOTA LIBERA T4 RL1 RUOTA LIBERA T4 RL1 RUOTA LIBERA T4 RL1 - CONTRARIA RUOTA LIBERA T4 RL1 - CONTRARIA
    Disponibilità
    Prezzo
    Descrizione

    La ruota libera è un dispositivo che consente la trasmissione del moto in un solo senso di rotazione. Nel caso in cui a causa dellelevata inerzia la parte condotta diventa conduttrice la coppia non viene trasmessa.

    La trasmissione è effettuata attraverso dei naselli di acciaio temprato che vengono spinti contro le sedi del mozzo da molle piatte.

    E' indicata per proteggere la trasmissione di macchine con componenti ad elevata inerzia come le rotoimballatrici.

    La ruota libera è un dispositivo che consente la trasmissione del moto in un solo senso di rotazione. Nel caso in cui a causa dellelevata inerzia la parte condotta diventa conduttrice la coppia non viene trasmessa.

    La trasmissione è effettuata attraverso dei naselli di acciaio temprato che vengono spinti contro le sedi del mozzo da molle piatte.

    E' indicata per proteggere la trasmissione di macchine con componenti ad elevata inerzia come le rotoimballatrici.

    La ruota libera è un dispositivo che consente la trasmissione del moto in un solo senso di rotazione. Nel caso in cui a causa dellelevata inerzia la parte condotta diventa conduttrice la coppia non viene trasmessa.

    La trasmissione è effettuata attraverso dei naselli di acciaio temprato che vengono spinti contro le sedi del mozzo da molle piatte.

    E' indicata per proteggere la trasmissione di macchine con componenti ad elevata inerzia come le rotoimballatrici.

    La ruota libera è un dispositivo che consente la trasmissione del moto in un solo senso di rotazione. Nel caso in cui a causa dellelevata inerzia la parte condotta diventa conduttrice la coppia non viene trasmessa.

    La trasmissione è effettuata attraverso dei naselli di acciaio temprato che vengono spinti contro le sedi del mozzo da molle piatte.

    E' indicata per proteggere la trasmissione di macchine con componenti ad elevata inerzia come le rotoimballatrici.